Giuriato presenta
POLYSINT SUN REFLECT
la membrana liquida ad alta riflettanza di Polyglass
Polysint Sun Reflect consiste in una membrana liquida monocomponente fibrata studiata per impermeabilizzare coperture in calcestruzzo, fibrocemento e membrane in bitume distillato vecchie o nuove.
Il prodotto è anche applicabile nel caso di membrane bituminose liquide non protette, sia al solvente che all'acqua ed è particolarmente indicato per la protezione di coperture cementizie con una pendenza superiore al 3% in modo da fare defluire l’acqua piovana.
Si tratta di un' emulsione di colore bianco a base d'acqua con un'altissima riflettanza solare ed emissività termica (indice di riflessione solare (SRI) 105) che va applicato come strato finale su sistemi impermeabili.
A cosa serve Polysint?
Il suo scopo è quello di creare una barriera ad alta riflettanza dai raggi solati così da diminuire la temperatura della copertura e garantire un elevato risparmio energetico.
Questa tipologia di membrana offre una protezione efficace dai raggi U.V, dal calore e dai danni provocati dagli agenti atmosferici.
Polysint Sun Reflect riesce a formare una pellicola elastica seguendo anche le deformazioni.
Riesce a ridurre di oltre il 50% la temperatura superficiale della copertura e riduce la temperatura interna dell’edificio mantenendola più costante.
Applicazione di Polysint
Il prodotto è pronto all’uso e dev’essere mescolato prima dell’applicazione. Quest' ultima deve essere fatta tramite rullo, spatola, pennello o airless in 2 mani incrociate.
Le coperture devono necessariamente essere prive di sporco o polvere, aderenti, coese e asciutte.Nel caso l'applicazione venga eseguita su membrane bitume distillato polimero con finitura in scaglia di ardesia.
il consiglio è quello di pulire la copertura con idrolavaggio o aria compressa, al fine di asportare l’eventuale scaglia di ardesia incoerente con la superficie bituminosa.
Alcuni Vantaggi di Polysint di Polyglass :
- Miglioramento dell'efficienza termica degli edifici
- Risparmio di energia nei costi di raffrescamento dell'abitazione
- Favorisce e migliora la resa e l'efficienza dei pannelli fotovoltaici
- Riduzione fino al 50% della temperatura superficiale della copertura
- Pratica e Facile Applicazione
- Resistenza ai Raggi U.V
- Non infiammabile ed a base d'acqua
Ecco il link al produttore