Macchine edili a zero emissioni
I migliori Brand si battono per la salvaguardia dell'ambiente!
Wacker Neuson e le zero emissioni
In cantiere molto spesso è preferibile utilizzare macchine elettriche a zero emissioni che consentono di lavorare in ambienti dove il rumore sarebbe un problema, il tutto senza compromettere le prestazioni!
Le macchine Wacker Neuson a zero emission comprendono una vasta gamma di prodotti dai costipatori a batteria fino alle pale gommate elettriche.
Il tutto senza inquinanti e senza emissioni di gas di scarico dirette, proteggendo i lavoratori e l'ambiente circostante.
Di conseguenza il lavoro può essere eseguito senza problemi, anche in situazioni poco ventilate.
I dispositivi a zero emissioni Wacker Neuson si avviano facilmente premendo un pulsante, una soluzione intuitiva.
Milwaukee Tools e Mx Fuel
Gli elettroutensili MX FUEL™ di Milwaukee Tools forniscono pari prestazioni alle tecnologie tradizionali, fornendo la garanzia zero emissioni.
Grazie all'eliminazione delle emissioni dannose per ambiente e salute, il lavoro viene svolto in sicurezza e le vibrazioni e sostanze pericolose sono assenti.
La tecnologia Mx Fuel garantisce la massima produttività anche in ambienti chiusi o senza ventilazione, grazie all'assenza di benzina.
Inoltre viene meno la necessità di rifornimento, garantendo risparmio sul consumo di carburante e sulla manutenzione.
Makita e i suoi elettroutensili green
Makita, da sempre, investe nella salvaguardia dell’ambiente e della natura, realizzando prodotti a basso impatto ambientale e rispettose della salute degli operatori.
La gamma di attrezzature con alimentazione a batteria agli ioni di Litio rappresenta un importante cambiamento evolutivo rispetto ai modelli provvisti di motore a scoppio e riguarda una varietà di prodotti decisamente ampia: motoseghe, tagliasiepi, soffiatori, aspiratori/soffiatori, forbici e macchine a spinta e semoventi come i rasaerba destinati alla cura del verde.
Noleggiamo macchine ZERO emissioni: grazie alle “Zero Emissioni”, le macchine possono essere utilizzate comodamente anche in ambienti chiusi come tunnel o gallerie e in ambienti a ridotta ventilazione senza causare problemi alla salute dell’utilizzatore.